Visite di Dermatologia Estetica

La Dermatologia estetica si occupa di correggere o eliminare gli inestetismi del viso o del corpo senza ricorrere alla chirurgia, bensì attraverso una serie di trattamenti poco invasivi che consentono una ripresa delle normali attività in breve tempo.  

Presso il nostro istituto si effettuano i seguenti trattamenti:


NUOVO LASER EPILATORIO - la migliore tecnologia per l'epilazione permanente

Tra i laser epilatori, la tecnologia a diodo è la più innovativa, grazie al suo mix unico di lunghezze d'onda. E' possibile eseguire trattamenti selettivi ed in profondità, è sinonimo di epiliazione sicura ed efficiente, anche sui fototipi più scuri. Il trattamento epilatorio può essere eseguito anche su pelli abbronzate, in qualsiasi periodo dell'anno ed è totalmente indolore. Il diodo ad alta potenza consente inoltre di usare spot di grandi dimensioni e raggiungere anche i follicoli più profondi: la luce del laser penetra nella pelle e i pigmenti di melanina contenuti nel pelo assorbono l'energia. Con l'assorbimento, l'energia luminosa si trasforma in calore, danneggiando le cellule circostanti responsabili della ricrescita del pelo. il profilo dello spot omogeneo e l'efficiente sistema di raffreddamento integrato garantiscono la massima sicurezza, anche ad alti livelli di energia; ciò assicura il massimo comfort del trattamento. Gli impulsi consentono la massima efficacia del trattamento anche sui peli più sottili. Questa tecnologia laser a diodo consente il trattamento di tutte le zone del corpo, il trattamento viene eseguido dalla dermatologa Dott.ssa Puma Esther.

Per ulteriori informazioni o per un preventito gratuito chiamare i numeri:

055 242642 - 055 574344 - 393 8994515

 
La Radiofrequenza non ablativa la quale, attraverso l’utilizzo di uno strumento che  produce  calore, stimola la sintesi di nuove fibre collagene. Il progressivo miglioramento della lassità cutanea e delle rughe superficiali in particolare del viso, del collo e del decolletè, in assenza di dolore, fanno considerare la radiofrequenza un valido trattamento per la cura degli inestetismi cutanei. Tale metodica ha ricevuto nel 2002 l'approvazione della Food and Drug Administration (organismo che garantisce la sicurezza e l'efficacia di strumentazioni elettromedicali e farmaci immessi sul mercato Americano) per il trattamento delle rughe perioculari, nel 2004 per il trattamento delle rughe e del rilassamento cutaneo di tutto il viso e nel 2005 per il rilassamento cutaneo di tutto il corpo.

Filler a base di acido ialuronico

Biorivitalizzazione


Indietro

CENTRO DIAGNOSTICO
ULTRAMICROANALYSIS S.R.L.

Viale Mazzini 16, - 50132 FIRENZE

tel: 055 242642

tel: 055 574344

fax: 055 580280

email:

Contatti








Invia